Totti: “Allo stadio da tifoso, magari anche a Leicester. Pellegrini è un ragazzo puro”

L’ex numero 10 giallorosso stoppa le interpretazioni sulla sua presenza fissa all’Olimpico. E sull’allenatore dice: “Che volete discutere Mourinho?”

Allo stadio da tifoso “e niente altro”. Una nuova incoronazione di Pellegrini, un consiglio a Zaniolo, la possibilità di andare a Leicester sempre da tifoso, il ritorno a Trigoria non previsto, per ora. Francesco Totti, intervistato prima della supercoppa di calcio a 8 tra la sua squadra e la Lazio, si ferma rispondere, tra Roma e non, ai giornalisti: “La mia presenza fissa all’Olimpico? Sono cose che hai dentro, emozioni uniche, quando vedi tanta gente fa sempre piacere. Ma io vado perché sono tifoso e niente altro. Magari vado anche a Leicester”.

Con Mou sognando Tirana

—  

Sul campionato Totti dice che secondo lui lo “vincerà l’Inter”, mentre la Roma può arrivare in finale di Conference: “Ormai ci siamo, manca un passo, speriamo di centrare questo obiettivo”. Con Mourinho Totti pensa che la Roma sia in ottime mani: “E che volete discutere Mourinho?”. E lo stesso vale per il suo erede Pellegrini: “Ho sempre detto che era il capitano del futuro, sono contento che abbia preso la piazza in mano, è un ragazzo puro e vero e sono felice che la gente lo abbia capito”.

Da Pellegrini a Ibra

—  

Da Pellegrini a Zaniolo: “Come ho sempre detto deve crescere, fare il suo, poi le cose verranno da sole”. Battute finali sul futuro di Ibra: “Ci ho parlato quando abbiamo girato lo spot, sa quello che vuole e deciderà il suo futuro e cosa fare”. E Francesco, cosa farà? Totti sorride: “Va a giocare a calciotto…”.

Precedente Abraham: “Se in giornata, la Roma batte chiunque. Leicester, vedrai quanto ho imparato in Italia...” Successivo DIRETTA/ Perugia Parma (risultato 2-0) streaming video tv: Chichizola attento