Totti: “A Dybala lascerei la mia 10, ma non sta solo a lui decidere il suo futuro”

L’ex capitano della Roma ha parlato a Sky di Paulo e non solo: “A Zaniolo non do consigli. Se uno vuole davvero restare è pronto a fare qualsiasi cosa. Mkhitaryan all’Inter? Sarebbe una grave perdita”

Dybala, Mkhitaryan, Zaniolo: torna a parlare Francesco Totti. A Sky lo storico capitano della Roma si sofferma sul mercato giallorosso, partendo dall’ormai ex Juve: “Ho parlato con lui di alcune cose, penso che abbia recepito, ma non sta solo a lui decidere quale sarà il suo futuro. Se cederei volentieri la numero 10? Se lui volesse prenderla, sì, ma da quanto ne so non la vuole. Penso che prenderebbe la 21 – le parole di Totti – Chi mi piacerebbe se non dovesse arrivare Dybala? Dipende dalle potenzialità economiche della società”.

Zaniolo e Micki

—  

Da Paulo a Nicolò Zaniolo, in bilico tra rinnovo e mercato: “A lui non devo dare nessun consiglio, queste sono decisioni personali. Se lui davvero volesse restare alla Roma, farebbe qualsiasi cosa. Mkhitaryan all’Inter? La Roma perderebbe tanto. Si tratta di un grandissimo giocatore e una grandissima persona, ha fatto vedere il suo valore. Aiuterebbe l’Inter a diventare ancora più forte”, ammette Totti. Impossibile non parlare, infine, della possibilità di un suo ritorno a Trigoria: “Ho sempre detto che i matrimoni si fanno in due. Io vorrei un nuovo matrimonio? Sono già sposato”. Ride, Totti, e chiude l’argomento. Forse.

Precedente Dybala vuole solo l'Inter: dice no a Newcastle, Siviglia e Borussia Dortmund Successivo Tutte vogliono un esterno sinistro, le big al gioco delle coppie