Tottenham-Southampton, le statistiche suggeriscono…

Oltre alla Coppa Italia il programma odierno prevede un poker di gare di Premier League (24ª giornata). Tra le sfide in programma ecco Tottenham-Southampton, a seguire analisi e pronostico del match tra Spurs e Saints.

Premier League, indovina il risultato di Tottenham-Southampton

Feeling evidente con l’Over 2,5

Nel weekend appena trascorso le due squadre non hanno steccato in FA Cup. Benissimo il Tottenham contro il Brighton, 3-1 con doppietta di Kane, ok il Southampton che solo ai supplementari ha avuto ragione del Coventry.

In Premier League il Tottenham ha potenzialmente il quarto posto in pugno in caso di filotto nei recuperi. Dunque un obiettivo pesante per i londinesi, a differenza del Southampton che ambisce ad una salvezza tranquilla e nulla più.

La squadra allenata da Conte parte favorita anche in virtù di un rendimento interno più che dignitoso: 7 vittorie, un pareggio e due ko (contro Chelsea e Man Utd). Le statistiche suggeriscono, in alternativa all’1, l’Over 2,5. Un esito che gli Spurs hanno collezionato 8 volte su 10 in casa e i Saints in 9 occasioni su 11 lontano dal St Mary’s Stadium.

Precedente Calciomercato Serie B, Lecce: risolto il contratto di Pisacane Successivo Pronostico Manchester City-Brentford, show all'Etihad

Lascia un commento