Tottenham-Milan, dove vederla in tv

LONDRA – Al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, il Milan di Stefano Pioli si gioca l’accesso ai quarti di finale di Champions League, sfidando il Tottenham di Antonio Conte nel ritorno degli ottavi. Fischio d’inizio alle ore 21. La gara sarà diretta dall’arbitro francese Turpin.

  • Partita: Tottenham-Milan
  • Orario partita: 21
  • Canale Tv: Prime Video
  • Pay TV Streaming: Prime Video

Tottenham-Milan orari e canali

Tottenham-Milan, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 al Tottenham Hotspur Stadium e sarà trasmesso in diretta su Prime Video.

Dove vedere Tottenham-Milan in diretta TV

Tottenham-Milan sarà visibile su Prime Video e sarà possibile guardare il match in diretta TV scaricando l’app di Amazon Prime Video su Smart TV e su una Console di gioco, oltre che su Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Tottenham-Milan dove vederla in streaming 

La partita di Champions League tra Tottenham e Milan sarà visibile su Prime Video, scaricando l’app Amazon Prime Video.

Tottenham-Milan in Diretta: la cronaca 

La rete di Brahim Diaz all’andata a San Siro, dà speranze ai rossoneri di Pioli, che sono reduci dalla sconfitta in campionato in casa della Fiorentina: l’ultima volta che il Milan si è qualificato per gli ottavi di finale risale alla stagione 2011/12, quando è stato eliminato, poi, dal Barcellona al Camp Nou. Il Tottenham invece è reduce dal ko contro il Wolverhampton, subendo la rete finale di Traoré.Qui le probabili formazioni. 

Tottenham-Milan, segui la diretta sul nostro sito 

Segui la Serie A su DAZN, attiva ora 

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Vaciago su Tuttosport: "Juve, dal TAR una bacchettata sulle dita della giustizia sportiva" Successivo La frase di Koulibaly che esalta i tifosi del Napoli dopo Chelsea-Dortmund