Tottenham, Kane salta la trasferta in Portogallo: era convocato

Harry Kane non è partito con il Tottenham e salterà, dopo l’esordio in campionato contro il Manchester City, anche i play off di Conference League degli Spurs, impegnati in Portogallo contro il Pacos de Ferreira. L’attaccante resta al centro di speculazioni sul proprio futuro, col Manchester City che ha messo sul piatto non meno di cento milioni di sterline per portarlo alla corte di Pep Guardiola. Secondo la stampa britannica, Kane sarebbe furioso col presidente degli Spurs, Daniel Levy, che non ha onorato la promessa di lasciarlo libero in caso di mancata qualificazione in Champions League del Tottenham.

Kane, diserta la partenza per il Portogallo

Il centravanti inglese, dopo un periodo di autoisolamento al termine delle vacanze, era tornato ad allenarsi con il gruppo ed era stato inserito dal tecnico Nuno Espirito Santo, nell’elenco dei partenti per il Portogallo. Kane però, non è salito sull’aereo con il resto della squadra. Una decisione che alimenta i dubbi sul suo fututo.

Guardiola: "Basta, non rispondo più su Kane"

Guarda il video

Guardiola: “Basta, non rispondo più su Kane”

 

Precedente Allarme dal Cile: "Sanchez ha un infortunio complicato, situazione seria" Successivo Roma, il mercato non è chiuso: dubbi Ibanez-Diawara. Se partono, altri acquisti