Tottenham, Kane ora vuole aumento e clausola rescissoria

LONDRA (Inghilterra) – Kane ha annunciato la sua permanenza al Tottenham spegnendo le voci di calciomercato. Ora però detta le condizioni per restare. Insomma, se la valutazione del suo cartellino è stata stimata in 150 milioni di euro dagli Spurs, allora il centravanti si aspetta che questa sia direttamente proporzionale al suo trattamento e al suo stipendio. L’attaccante della nazionale inglese – secondo quanto riportato dal Telegraph – non avrebbe affatto gradito il modo in cui il presidente Levy si è opposto alla trattativa con il Manchester City, per questo avrebbe chiesto prima di tutto l’inserimento di una clausola rescissoria nel suo contratto.

Kane detta le condizioni

Oltre a questa, poi, come riportato dal Dailymai, Kane pretende che il suo stipendio salga e sia coerente con la valutazione del suo cartellino: per questo vorrebbe un guadagno da 400mila sterline a settimana (circa 466mila euro, più o meno 1,8 milioni al mese). Questo lo renderebbe il giocatore più pagato della Premier League, visto che gli consentirebbe di superare il centrocampista del Manchester City Kevin De Bruyne (385mila sterline a settimana) e il portiere del Manchester United David de Gea (375mila sterline a settimana).

Kane resta al Tottenham, Gollini: "Bellissima notizia"

Guarda il video

Kane resta al Tottenham, Gollini: “Bellissima notizia”

Precedente Probabili formazioni Fiorentina-Torino: aggiornamenti Successivo CRISTIANO RONALDO VIA DALLA JUVENTUS?/ Calciomercato news, incontro Mendes-bianconeri