Tottenham, incidente nella notte per Danny Rose: arrestato

LONDRA (Inghilterra)Danny Rose è stato arrestato dalla polizia per “guida spericolata” nella notte tra martedì e mercoledì, per questo non ha potuto partecipare ieri alla partita vinta dal Tottenham 3-1 sul campo dello Stoke City, un match che ha permesso agli Spurs di qualificarsi alle semifinali di EFL Cup, la Coppa di lega inglese. Il difensore di Mourinho è finito fuori strada e ha sbattuto contro lo spartitraffico mentre guidava ad alta velocità sull’autostrada A45 a Northampton. Per questo ha dovuto passare la notte in prigione nella stazione di polizia nel Northamptonshire.

Ranking Uefa, la top 20: la Juve è terza, superato il Real

Guarda la gallery

Ranking Uefa, la top 20: la Juve è terza, superato il Real

Tottenham, Danny Rose arrestato

Un portavoce delle forze dell’ordine ha spiegato: “Possiamo confermare che un uomo di 30 anni è stato arrestato con l’accusa di guida pericolosa sulla A45 a Northampton poco dopo le 4 del mattino di oggi. Il sospetto è attualmente trattenuto in una stazione di polizia nella contea e, come tale, non sarebbe opportuno che la polizia del Northamptonshire commentasse ulteriormente in questo momento“. Danny Rose è rimasto illeso dall’incidente. La polizia lo ha sottoposto ad un test etilometro, il cui risultato ha dato esito negativo. Il giocatore è stato rilasciato nella mattina di mercoledì dopo aver trascorso la notte in centrale.

Lo spogliatoio sembra un porcile, Mou: "Chiedete alle autorità sanitarie, non a me..."

Guarda il video

Lo spogliatoio sembra un porcile, Mou: “Chiedete alle autorità sanitarie, non a me…”

Precedente Malattia Gattuso: ha la miastenia/ "Dicevano che avessi un mese di vita..." Successivo Tottenham, Danny Rose arrestato dopo un incidente in auto