Tottenham in scioltezza sul Ludogorets. La Real Sociedad di misura sull’AZ

Gli Spurs si impongono in Bulgaria per 3-1 con i gol di Kane, Lucas e Lo Celso. Vittoria esterna anche per il Bayer Leverkusen, scoppiettante 3-3 tra Benfica e Rangers

Gol e tanto spettacolo nelle gare delle 18.55 di Europa League. Ecco i risultati: Hapoel Be’er Sheva-Bayer Leverkusen 2-4, Roma-Cluj 5-0, Lech Poznan- Standard Liegi 3-1, Benfica-Rangers 3-3, Rijeka-Napoli 1-2, Slavia Praga-Nizza 3-2, PAOK- PSV Eindhoven 4-1, Real Sociedad-AZ Alkmaar 1-0, Ludogorets-Tottenham 1-3, Omonia-Granada 0-2, Rapid Vienna-Dundalk 4-3, Sivasspor- Qarabag 2-0.

Hapoel Beer Sheva-Bayer Leverkusen 2-4

—  

Match vibrante fin dai primi minuti. Al 5′ i tedeschi vanno avanti con Bailey, ma poi Acolatse sale in cattedra e con una doppietta ai minuti 11 e 25 porta in vantaggio i suoi, prima dell’autogol di Dadya al 39′. I tedeschi completano la rimonta al 75′ ancora con Bailey, autore di una doppietta e Wirtz al 88′.

Lech Poznan- Standard Liegi 3-1

—  

I cechi passano avanti nel primo tempo andando a segno al 14′ con Sokras e al 22′ con Ishak. Poi l’ex Genoa Lestienne trova il gol che accorcia le distanze. Nella seconda frazione ancora Ishak va in gol per il 3-1 finale.

Benfica-Rangers 3-3

—  

Dopo appena due minuti i padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio grazie all’autogol di Goldson, ma al 19′ cambia la gara per l’espulsione di Otamendi. I Rangers in due minuti la ribaltano: prima con un’autorete di Goncalves e poi con una rasoiata di Kamara. Gli scozzesi nella ripresa provano a prendere il largo con Morelos, ma i portoghesi non si arrendono e nonostante l’inferiorità numerica riescono a raggiungere il pari con le reti di Silva al 77′ e Nunez al 91′.

Slavia Praga-Nizza 3-2

—  

Al 16′ con Kuchta i padroni di casa si portano avanti, prima del gol del pari di Gouiri al 33′. Nel finale della prima frazione Sima riporta in vantaggio i cechi. Al 71′ ancora Kuchta mette il timbro che chiude la sfida. Di Ndoye l’altra rete dei francesi al 93′

PAOK- PSV Eindhoven 4-1

—  

Nel primo tempo gli olandesi la sbloccano con Zahavi, ma poi crollano clamorosamente. Nella ripresa il PAOK segna ben quattro reti con la doppietta di Zivkovic e i gol di Schwab e Tzolis.

Real Sociedad-AZ Alkmaar 1-0

—  

Nel gruppo del Napoli, gli spagnoli portano a casa i tre punti battendo di misura gli olandesi. Nel primo tempo il risultato resta inchiodato sullo 0-0, ma nella ripresa arriva il decisivo gol di Portu al 58′.

Ludogorets-Tottenham 1-3

—  

Kane protagonista negli Spurs. Prima sblocca il risultato al 13′ con un colpo di testa, poi serve l’assist al 33′ per il raddoppio di Lucas. Il Ludogorets prova a riaprire la gara al 50′ con Keseru, ma Lo Celso al minuto 62 mette il punto esclamativo sul successo del Tottenham.

Omonia-Granada 0-2

—  

Partono forte gli ospiti che al 5′ sbloccano la gara con un tiro dal limite di Herrera servito da Montoro. Nel secondo tempo arriva il raddoppio di Suarez Charris che chiude ogni discorso sul match.

Rapid Vienna-Dundalk 4-3

—  

All’Allianz Stadion di Vienna gli ospiti a sorpresa passano in vantaggio con il colpo di testa di Hoban all’ottavo. Al 22′ gli austriaci pareggiano con una fucilata di Ljubicic e nella ripresa al 79′ rimontano grazie al gol di Arase. Il Dundalk però non si arrende è agguanta il pari dopo tre minuti con McMillan. Nel finale il Rapid spinge sull’acceleratore e trova le reti della vittoria con Hofmann e Demir. Al 96′ McMillan va ancora in gol, ma non c’è più tempo.

Sivasspor- Qarabag 2-0

—  

Padroni di casa in controllo fin dai primi minuti, sbloccano la gara dopo 11 minuti con l’inzuccata di Osmanpasa. Nella seconda frazione di gioco il sigillo definitivo del Sivasspor con Kayode al minuto 88′.

Precedente Diretta/ Milan Lille (risultato 0-1) streaming video e tv: ci prova Hernandez Successivo Gattuso: "Mi sono arrabbiato, pensavamo di venire qui a fare una gita e invece..."

Lascia un commento