Tottenham, è ora di vincere in trasferta

La 21ª giornata di Premier League propone la sfida tra il Watford e il Tottenham. Sulla carta gli “Spurs” partono favoriti contro gli “Hornets“, reduci da cinque sconfitte consecutive in campionato.

Premier League show! Fai ora i tuoi pronostici

Senza “2” da 7 giornate

Quote e statistiche alla mano non sembrano esserci dubbi su chi dovrebbe vincere questo incontro. L’undici allenato da Antonio Conte a differenza del Watford non ha mai alzato bandiera bianca nelle precedenti sette partite di Premier League (4 vittorie e 3 pareggi). Osservando poi con attenzione i recenti risultati fatti registrare dal Tottenham si nota subito come Kane e compagni non abbiano mai centrato il segno 2 nelle ultime 7 giornate di campionato. Prima o poi tutti i “ritardi” sono destinati ad interrompersi e se consideriamo che il Watford vanta la seconda peggior difesa interna del torneo (21 gol al passivo in 9 match) è lecito aspettarsi la vittoria degli “Spurs” al triplice fischio dell’arbitro.

Precedente Crystal Palace-West Ham promette spettacolo Successivo Juve, altri due positivi al Covid nella squadra under 23