Tottenham, Danny Rose arrestato dopo un incidente in auto

LONDRA (Inghilterra) – Mentre il Tottenham vinceva 3-1 sul campo dello Stoke City e si qualificava alle semifinali di EFL Cup, la Coppa di lega inglese, il suo giocatore Danny Rose era reduce da un arresto per “guida spericolata”. Il difensore è andato fuori strada tra intorno alle 4 del mattino di mercoledì, sbattendo contro lo spartitraffico mentre guidava ad alta velocità sull’autostrada A45 a Northampton, per questo ha dovuto passare la notte in prigione nella stazione di polizia nel Northamptonshire.

Club europei più ricchi: Juve e Inter scalano posizioni

Guarda la gallery

Club europei più ricchi: Juve e Inter scalano posizioni

Tottenham, arrestato Danny Rose

A spiegare la situazione ci ha pensato un portavoce delle forze dell’ordine: “Possiamo confermare che un uomo di 30 anni è stato arrestato con l’accusa di guida pericolosa sulla A45 a Northampton poco dopo le 4 del mattino di oggi. Il sospetto è attualmente trattenuto in una stazione di polizia nella contea e, come tale, non sarebbe opportuno che la polizia del Northamptonshire commentasse ulteriormente in questo momento“. Il calciatore del Tottenham di José Mourinho, rimasto illeso dall’incidente, è stato sottoposto ad un test etilometro, il cui risultato ha dato esito negativo. Dopo aver trascorso la notte in centrale, Danny Rose è stato poi rilasciato.

Lo spogliatoio sembra un porcile, Mou: "Chiedete alle autorità sanitarie, non a me..."

Guarda il video

Lo spogliatoio sembra un porcile, Mou: “Chiedete alle autorità sanitarie, non a me…”

Precedente Tottenham, incidente nella notte per Danny Rose: arrestato Successivo Moviola, Napoli-Torino: Valeri versione Babbo Natale