Tottenham, Conte sul focolaio covid: “Non è giusto giocare, perché rischiare?”

LONDRAOgni giorno abbiamo sempre più casi. È un problema serio. Siamo tutti un po’ spaventati. La gente ha famiglia. Perché dobbiamo rischiare? Questa è la mia domanda”. Sono le parole di Antonio Conte alla vigilia della sfida contro il Rennes, valida per l’ultima giornata dei gironi di Conference League. Il tecnico italiano ha espresso la sua preoccupazione per i tanti positivi al covid nel gruppo, tra giocatori e staff. La UEFA ha dichiarato nel suo ultimo aggiornamento che la partita contro il Rennes si svolgerà come previsto, secondo quanto riportato da BBC Sport. Gli Spurs avrebbero inoltre chiesto il rinvio della partita di Premier di domenica contro il Brighton.

Tottenham, emergenza covid per Conte

Conte: “Non è giusto giocare”

Intanto il totale dei contagiati è salito a 13: “Oggi due positivi. E domani, chi? Io? Non lo so. Meglio me che un giocatore sicuramente. Ma non penso non sia giusto giocare. Abbiamo contatti con le nostre famiglie”. “Parlare di calcio oggi è impossibile – ha concluso Conte -. L’ultima situazione mi ha molto turbato. Ci prepariamo per la partita contro il Rennes, ma è molto difficile”.

Conte vince e i tifosi lo acclamano: "Sono molto felice, bello sentire il mio nome"

Guarda il video

Conte vince e i tifosi lo acclamano: “Sono molto felice, bello sentire il mio nome”

Precedente Youth League, la Juve cala il poker: 4-1 al Malmoe e primo posto Successivo Udinese, Becao in gruppo: Milan nel mirino