Tottenham, Conte riparte da Kulusevski: pari col Nizza, ora la Premier

LONDRA (Inghilterra) – Ultimo test amichevole per il Tottenham di Antonio Conte che nel Boxing Day riprenderò il cammino in Premier sul campo del Brentford. Per gli Spurs test casalingo contro il Nizza, reduce dal ko per 3-0 contro l’Atalanta, che termina in perfetta parità ma con importanti indicazioni per il tecnico italiano a partire da Dejan Kulusevski. Assenti invece Bentancur per gli inglesi e Ramsey per i rossoneri della Ligue 1.

Inter, su Dumfries pressing del Tottenham

Guarda il video

Inter, su Dumfries pressing del Tottenham

Tottenham-Nizza 1-1: Mendy risponde a Doherty

Ottimo inizio per Kulusevski che si rende pericoloso su punizione, inventa per i compagni e al 21′ serve Doherty per la rete del vantaggio. I francesi rispondono con una pericolosa punizione di Barkley, ma per il pareggio bisogna aspettare le battute iniziali della ripresa con Mendy che rimette tutto in equilibrio al minuto 47. Il tecnico italiano prova a muovere le carte in tavola inserendo anche Son nel quarto d’ora finale, anche se il più ispirato resta il numero 21 ex Juventus che prova a spaventare Schemeichel in due occasioni. Nel finale accade poco o nulla e al 92′ arriva il triplice fischio: Tottenham-Nizza 1-1.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente "Nel bilancio non so cosa abbiano messo". Juve, la versione di Chiellini con i pm Successivo Di Maria lo sapeva! Le chat con la moglie: "Farò gol e vinceremo. È scritto"