Tottenham, Conte amareggiato: "Dovevamo sfruttare l'espulsione"

LONDRA Antonio Conte è molto amareggiato e deluso dal risultato ottenuto poco fa dal suo Tottenham sul campo del Southampton. La partita è finita 1-1, ma i padroni di casa hanno giocato con un uomo in meno per tutto il secondo tempo più gli ultimi cinque minuti del primo. Nel post-partita il tecnico italiano sfoga tutta la sua delusione: “Dobbiamo essere delusi perché queste situazioni vanno sfruttate molto meglio rispetto a quanto abbiamo fatto noi. Portiamo a casa un pareggio e io e i giocatori dobbiamo essere delusi, avevamo una buona occasione da sfruttare per vincere una partita contro una squadra molto fisica e se con il Southampton non giochi sempre con la stessa intensità, rischi anche di perdere” ha dichiarato Conte.

Conte, il nuovo coro dei tifosi del Tottenham

Guarda il video

Conte, il nuovo coro dei tifosi del Tottenham

Poi dice la sua sui due gol annullati

Nel secondo tempo il Tottenham si è visto annullare due gol, ma Conte non vuole fare polemiche: “Lascio agli arbitri e agli addetti alla Var le decisioni, non mi esprimo su queste situazioni, credo non sia giusto farlo“, dice il tecnico italiano ai microfoni di Sky Sports UK. I Saints erano passati in vantaggio con un gol di Ward-Prawse al 25esimo, raggiunti poi dal rigore di Harry Kane al 41esimo, due minuti dopo del cartellino rosso mostrato a Salisu. Prossimo impegno per gli Spurs, il primo dell’anno contro il Watford.

Precedente Brentford-Manchester City, nove vittorie di fila per Guardiola Successivo Roma, un regalo a centrocampo per Mou: in pole c’è Kamara