Tottenham, Conte a rischio: i possibili sostituti

Secondo quanto riportato dal portale inglese Evening Standard, la sconfitta nel derby del nord di Londra contro l’Arsenal avrebbe innescato alcune riflessioni nella dirigenza del Tottenham sul futuro di Antonio Conte.

Da Tuchel a Mourinho: la top 10 degli allenatori più pagati di sempre

Guarda la gallery

Da Tuchel a Mourinho: la top 10 degli allenatori più pagati di sempre

Il Tottenahm scarica Conte: si pensa già al sostituto

Il matrimonio tra Conte ed il Tottenham, iniziato appena un anno fa, sembra già destinato a concludersi. Daniel Levy, proprietario del club, sarebbe deluso dal gioco e dagli scarsi risultati prodotti dalla sua squadra. Dopo la sconfitta contro l’Arsenal capolista, gli Spurs si trovano infatti a ben 14 punti dalla vetta. La dirigenza sarebbe anche irritata dai ripetuti rifiuti dell’ex Juventus ed Inter di rinnovare il proprio contratto, in scadenza a giugno. Per questo si sarebbe già aperta la caccia al possibile sostituto, con Thomas Tuchel in cima alla lista delle preferenze. In alternativa c’è anche la possibilità di un ritorno di Mauricio Pochettino. Tutte ipotesi da rimandare comunque a giugno, a meno che il rapporto tra le parti non peggiori ancora di più e si arrivi ad un clamoroso esonero.

Conte polemico: "In Premier ci mette la faccia solo l'allenatore"

Guarda il video

Conte polemico: “In Premier ci mette la faccia solo l’allenatore”

Precedente Demme, l'agente: "Ha parlato con Spalletti, presa una decisione" Successivo Gnonto show, capolavoro alla Di Canio: Leeds avanti in Fa Cup