Tottenham-Chelsea, strada in salita per Antonio Conte

Tottenham e Chelsea si giocano un posto nella finale di Carabao Cup. Il retour match della semifinale tra Spurs e Blues si gioca mercoledì 12 gennaio alle 20.45, il primo round se l’è aggiudicato Tuchel con un 2-0 che rende tortuosa la strada di Antonio Conte verso la finale.

Il Tottenham di Conte sfida il Chelsea in Carabao Cup, fai il tuo pronostico

Vittoria dei Blues anche in Premier League

Lo ha ammesso anche Antonio Conte, ex tecnico dei Blues, il Chelsea è più forte e lo ha dimostrato non solo a Stamford Bridge nella semifinale d’andata di Carabao Cup ma anche in campionato, quando (a dicembre) gli Spurs furono sconfitti con un netto 3-0 da Jorginho e compagni.

Non sarà facile per Kane e soci l’operazione rimonta, anche perché Conte non avrà una pedina chiave come il sudcoreano Son. Sono però attese le reti sul versante Tottenham, a secco finora contro i Blues ma capace in Premier League di tirar fuori prestazioni di qualità come contro il Liverpool (2-2).

La sensazione è che il ritorno della semifinale di Coppa di Lega inglese possa vedere entrambe le londinesi a segno almeno una volta: Goal.

Precedente Calciomercato Atalanta/ Hateboer in partenza, ecco chi potrebbe sostituirlo Successivo L'Algeria stecca. Salah nullo, la Nigeria batte l'Egitto. E Pelé sbaglia un rigore...