Tottenham-Chelsea, si riparte dal 2-0 per i Blues

Sette giorni dopo è ancora Tottenham vs Chelsea ma a campi invertiti. Si gioca al Tottenham Hotspur Stadium con gli Spurs chiamati a ribaltare o almeno pareggiare le due reti subite a Stamford Bridge (0-2).

Il Tottenham di Conte sfida il Chelsea in Carabao Cup, fai il tuo pronostico

Un’assenza pesante nelle fila degli Spurs

Lo ha ammesso anche Antonio Conte, ex tecnico dei Blues, il Chelsea è più forte e lo ha dimostrato non solo a Stamford Bridge nella semifinale d’andata di Carabao Cup ma anche in campionato, quando (a dicembre) gli Spurs furono sconfitti con un netto 3-0 da Jorginho e compagni.

Non sarà facile per Kane e soci l’operazione rimonta, anche perché Conte non avrà una pedina chiave come il sudcoreano Son. Sono però attese le reti sul versante Tottenham, a secco finora contro i Blues ma capace in Premier League di tirar fuori prestazioni di qualità come contro il Liverpool (2-2).

La sensazione è che il ritorno della semifinale di Coppa di Lega inglese possa vedere entrambe le londinesi a segno almeno una volta: Goal.

Precedente Inter-Juve, derby d'Italia che assegna la Supercoppa Successivo Non solo Piatek: al mercato di gennaio trionfa l’usato sicuro