Tottenham-Arsenal: quote, pronostico e statistiche

Il Tottenham di Antonio Conte non molla la presa sulla Champions League. L’obiettivo è ancora alla portata degli “Spurs” che però non possono assolutamente permettersi di perdere in casa contro l’Arsenal. I “Gunners” al momento sono quarti e con una vittoria nel derby renderebbero vano un qualsiasi tentativo di rimonta da parte di Kane e compagni.

Indovina il risultato esatto di Tottenham-Arsenal e vinci!

Al via il derby di Londra, scopri il pronostico

La sfida in programma al “Tottenham Hotspur Stadium” mette a confronto due squadre che pareggiano pochissimo. Gli “Spurs” nelle 17 gare disputate in casa hanno fatto registrare 11 vittorie, 5 sconfitte e un solo segno X. Lo stesso discorso lo si può fare analizzando il ruolino di marcia esterno dei “Gunners“, 9 successi, 7 sconfitte e un solo pareggio.

Il Tottenham dopo aver stretto una forte amicizia con la “Somma Gol: 3” nella fase iniziale di questa stagione (centrata per ben 7 volte su 10 in casa nel girone d’andata) non ha mai terminato un incontro con esattamente tre reti nelle ultime 19 partite di Premier League.

L’Arsenal è reduce da 4 match terminati con la “combo” che lega il Goal all’Over 2,5. Nessuna delle due squadre vorrà perdere questo incontro, le possibilità che nel corso dei 90 minuti di gioco esca nuovamente l’esito Goal sono alte, intriga il risultato esatto multiplo “1-1; 2-1; 1-2; 2-2” o più semplicemente il Multigol 2-4.    

Precedente Agustina Gandolfo chi è: dove e quando è nata, età, altezza, fidanzata Lautaro Martinez, figli Successivo Pronostico Real Madrid-Levante, è un testacoda ma...