Toronto, Bradley: “Insigne potrebbe cominciare ad allenarsi a luglio”

È ufficialmente iniziata l’avventura canadese di Lorenzo Insigne al Toronto, con un bagno di tifosi che lo hanno accolto e acclamato nelle scorse ore al suo arrivo. Cresce ora l’attesa per vedere l’ex capitano del Napoli in azione con la nuova maglia, con il tecnico Bob Bradley che prova a fare una stima sui tempi che ci vorranno.

Toronto, Bradley: "Insigne? Potrebbe iniziare ad allenarsi a luglio"

Guarda il video

Toronto, Bradley: “Insigne? Potrebbe iniziare ad allenarsi a luglio”

Insigne-Toronto, quando si allenerà

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Toronto ha infatti sottolineato che il primo allenamento di Insigne con i canadesi potrebbe slittare fino alla prossima settimana: “Non è ancora chiaro quando inizierà ad allenarsi. In parte si tratta di capire, ovviamente, come si sente. L’altro discorso è la fine del suo contratto col Napoli. Quindi è possibile che non inizi ad allenarsi fino al primo luglio, ammesso stia bene e sia pronto”.

Le condizioni di Insigne

A preoccupare, ma non più di tanto, sono le condizioni con cui Insigne si presenterà per la prima volta al campo d’allenamento del Toronto. Bob Bradley, infatti, ha sottolineato che fin qui sono arrivate solo comunicazioni, ma nulla è stato realmente visto. Si attende dunque il primo momento di relax per prendere le dovute misure sul 31enne napoletano: “Non so esattamente quanto sia in forma adesso, ci sono state delle comunicazioni ma fin quando non sarà qui… Credo che la prima cosa di cui occuparsi, quando avrà smaltito gli impegni con i media, sarà la valutazione fisica. A quel punto avremo un’idea migliore di come si sente“.

Da Chiellini a Insigne, da Nesta a Corradi: ecco tutti gli italiani della Mls

Guarda la gallery

Da Chiellini a Insigne, da Nesta a Corradi: ecco tutti gli italiani della Mls

Precedente A chi serve di più Zaniolo? Le ragioni (tecniche e di bilancio) di Roma, Juve e Milan Successivo Enzo Fernandez, il colpo del Benfica da 10 milioni più 8 di bonus