Toro-Miranchuk, è partita la missione granata. Domanda e offerta: le cifre

TORINO – È scattata l’operazione Miranchuk. Il Toro ha deciso di riscattare il centrocampista russo e ha subito chiesto un incontro all’Atalanta per risolvere una situazione che non è facile. I bergamaschi, per cautelarsi, visto che il contratto del giocatore scade nel 2024, hanno inserito una serie di clausole per blindarlo sino al 2026 evitando così che i granata chiedano un nuovo prestito, oppure uno sconto sui 12 milioni stabiliti per il riscatto. Il Torino, naturalmente, tutte queste cose le sa e ha deciso di chiudere il cerchio.

Soldi e desideri

Miranchuk è considerato fondamentale da Juric per costruire un Toro in grado di centrare l’Europa senza se e senza ma. Il giocatore, dal canto suo, ha già fatto sapere al club bergamasco di voler restare al Toro. E la sua volontà, nella trattativa che sta cominciando, potrebbe risultare importante, se non determinante.

Il Toro guarda al futuro: Miranchuk, operazione riscatto

Guarda il video

Il Toro guarda al futuro: Miranchuk, operazione riscatto

Precedente L'amicizia, gli abbracci, gli scontri. Lukaku e Barella: la verità sul loro rapporto Successivo PSG da record: Zaire-Emery è il più giovane titolare nella Champions a eliminazione diretta