Toro, ma quanto piace Milinkovic-Savic? Tanto da meritare il rinnovo. I dettagli

TORINO – Chi l’avrebbe mai detto che un giorno sarebbe diventato uno dei giocatori inamovibili del Toro dopo un passato costellato di papere, alti e bassi (più bassi che alti, in verità), situazioni che hanno sicuramente messo in dubbio le sue qualità? Stiamo parlando del portiere Vanja Milinkovic-Savic, che quest’anno è diventato l’uomo in più della squadra granata grazie agli allenamenti del preparatore Di Sarno. Prima veniva ricordato solo per i lanci lunghi con i piedi, adesso si fa apprezzare anche tra i pali e nelle uscite. E il suo futuro?

Cosa sarà

Vanja ha il contratto in scadenza nel 2024 ma tra qualche giorno potrebbe arrivare l’annuncio del suo prolungamento. Insomma, la porta del Torino è al sicuro per molti anni. Già, chi l’avrebbe mai detto? Tra l’altro il serbo ha disputato i Mondiali con la sua Nazionale e anche nel suo Paese è diventato popolare. Adesso, con le sue parate, deve aiutare il Toro a conquistare il settimo posto che potrebbe portare la squadra in Europa. Destinazione Conference League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Gli occhi dell’Inter su Retegui: ieri Baccin a Malta per lui, l’incrocio con papà Carlos Successivo Da Candela a Giordano e Righetti: i grandi ex in campo per beneficenza