Toro, il lavoro al Filadelfia: finalmente Ansaldi in gruppo

TORINO – Missione Firenze, meno tre. Dopo il giorno di riposo accordato all’indomani della generosa, ma sfortunata, sconfitta di misura patita all’esordio in campionato per mano dell’Atalanta, il Torino di Ivan Juric sta lavorando al Filadelfia con nel mirino l’obiettivo di non arrivare alla sosta per le Nazionali ancora al palo, scenario che renderebbe ancor più lunghe le due settimane di pausa. Per il tecnico croato, confortato dallo spirito e dall’agonismo riversati in campo dai suoi sabato scorso contro la Dea, il cammino verso l’incrocio con la Viola non è avaro di buone notizie.

Torino, ecco la terza maglia: torna il logo storico

Guarda la gallery

Torino, ecco la terza maglia: torna il logo storico

Ansaldi recuperabile per Firenze

Gleison Bremer e Sasa Lukic, usciti malconci dal match al cospetto dell’undici di Gian Piero Gasperini, hanno infatti smaltito rapidamente i rispettivi guai, mentre ieri sono arrivate confortanti indicazioni anche da Cristian Ansaldi. Nel corso della sessione pomeridiana al Filadelfia, cui hanno preso parte anche alcuni elementi della Primavera di Federico Coppitelli, l’argentino ha infatti svolto una parte di programma insieme ai compagni, certificando di essere recuperabile per l’impegno con la Fiorentina. (…) Dopo un brillante ritiro a Santa Cristina Valgardena e un paio di buone prove in amichevole, compreso l’impegnativo test in casa del Rennes, la preparazione dell’argentino ha infatti conosciuto battute d’arresto che gli hanno impedito di tenere il livello ed il ritmo dei compagni: da verificare, in questo senso, la condizione atletica al momento di tornare a mettere piede in campo. (…)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Torino, la carica di Ansaldi e Mandragora sotto gli occhi di Juric

Guarda la gallery

Torino, la carica di Ansaldi e Mandragora sotto gli occhi di Juric

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Francesco Bettella, prima medaglia per l’Italia alle Paralimpiadi: bronzo nei 100 metri dorso

Lascia un commento