Toro: De Silvestri ancora ko. Hart, altre voci inglesi

Toro: De Silvestri ancora ko. Hart, altre voci inglesi
© LaPresse

Il terzino destro combatte ancora con l’infiammazione al tendine rotuleo twitta

TORINO – De Silvestri continua a svolgere un lavoro personalizzato, il terzino destro combatte ancora con l’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro: va e viene, come si dice. Un fastidio che il giocatore sta ora cercando di superare attraverso un lavoro personalizzato, tra cure e allenamenti specifici. De Silvestri non gioca dal 25 settembre, contro la Roma, quando lasciò il campo dopo un’ora circa. Non è bastata neanche la sosta per la Nazionale: il fastidio al ginocchio, già operato negli anni scorsi, gli ha impedito di partecipare alla trasferta di Palermo. Ora il terzino spera di recuperare in tempo almeno per sedersi in panchina contro la Lazio. Le buone prove di Zappacosta fanno respirare e sorridere Mihajlovic, nell’attesa.

BELOTTI, LA PUNTA EUROPEA

Sul web, Hart “posta” la classifica del Toro, tutto contento. Intanto in Inghilterra i tabloid rilanciano i rimpianti di più club inglesi, che in estate non sono riusciti a mettere le mani sul portiere della Nazionale d’Oltremanica, già in “esilio” nel City di Guardiola. Le voci di mercato danno il Sunderland e l’Everton pronti a dare l’assalto ad Hart nella prossima estate. Ma il Toro, come ben si sa, ha già mandato messaggi per “prenotare” la permanenza del portiere britannico. La società granata punta al rinnovo del prestito, con un diritto di riscatto a cifre prefissate. Fondamentale, però, sarà anche la “spinta” che potrà dare Hart alla trattativa col City, sul finire della stagione. 

Tags: TorinoDe SilvestriHart

Tutte le notizie di Torino

Precedente Juventus, cifre e dettagli del prossimo rinnovo di Bonucci Successivo Toro, dagli elogi alle offerte: Belotti, la punta “europea”