Toro, che beffa Miranchuk. E Juric resta a secco

TORINO – Il mercato del Torino non riesce a decollare, un problema dietro l’altro. Ne parliamo dalla redazione con Marco Bonetto: «E’ proprio beffa Miranchuk, perché l’Atalanta ha cambiato idea. Il Torino aveva già fissato le visite mediche. Ma il russo non è più sul mercato, al momento. I granata restano così a mani vuote, anche se non è detto che nel prossimo futuro si possa sbloccare di nuovo, chissà quando però».

Toro, allenamenti e Coppa Italia: arriva solo Ilkhan

Guarda il video

Toro, allenamenti e Coppa Italia: arriva solo Ilkhan

IN CAMPO La squadra? «Ha ripreso gli allenamenti al Fila nel tardo pomeriggio, dopo il ritiro austriaco e l’amichevole a Nizza. La rosa è lacunosa, arriverà solo il turco Ilkhan a breve, il centrocampista turco preso dal Besiktas, ma si tratta di un diciottenne che dovrà ambientarsi e crescere. In vista della partita di Coppa Italia di sabato sera contro il Palermo ci sarà una difesa in emergenza, visto l’infortunio di Zima». Il momento è questo, Juric dovrà arrangiarsi…

Precedente Calciomercato Serie B, Pisa: dal Porto ecco Esteves in prestito Successivo Catania, ufficiale: Ferraro è il nuovo allenatore