Toro, Cairo pensa in grande: «Crediamo all'Europa»

Toro, Cairo pensa in grande: «Crediamo all'Europa»
© www.imagephotoagency.it

Il presidente granata: «Questo è il mio Toro più forte ma non bisogna esaltarsi troppo»twitta

TORINO – “Dobbiamo continuare a pensare in grande e a fare quello che serve per avere una squadra competitiva per l’Europa”. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, crede alla qualificazione europea – “ci crediamo tutti” – e in una intervista a Radio2 parla del buon momento della squadra granata. “Mai esaltarsi troppo, perché per certi versi il calcio è traditore – sottolinea -. Quello di quest’anno mi sembra il mio Torino più forte, ma a dirlo deve essere il campo“.

TORO, MIHAJLOVIC OLTRE IL TABU’

Ieri sera, l’Italia di Ventura ha vinto anche grazie alla buona prestazione di due giovani granata come Belotti e Zappacosta. “Sono contento per Ventura, arrivato in Nazionale dopo cinque anni con noi, e per i nostri giovani“, sottolinea Cairo, che cita anche Baselli, Benassi, Barreca e gli stranieri Boyé e Lukic. “Negli ultimi anni abbiamo cambiato strategia, puntando su giovani di prospettiva e proprio con loro stiamo ottenendo buoni risultati, prima con Ventura e ora con Mihajlovic, un allenatore che cerca la pressione a colazione e a cena e con con parliamo di Europa. La squadra allestita, magari puntellata in qualche parte, può ambire all’Europa”.

Tags: TorinoCairo

Tutte le notizie di Torino

Precedente Manchester United, Mourinho guarda all'Atletico: Griezmann e Carrasco nel mirino Successivo Albanova, tornano i tre punti