Toro-Bologna, Motta: gli elogi a Juric e il mea culpa, “45′ buttati”

TORINO – “A fine gara abbiamo spinto, ma non siamo stati pericolosi. Dobbiamo fare meglio, ma il merito va anche ai nostri avversari. Nel primo tempo ci siamo trovati spesso troppo indietro e senza palla. Per i centrocampisti non è facile giocare in queste situazioni. Una squadra come il Torino sa difendersi bene e non ti fa giocare. Il nostro obiettivo è dare il massimo, cercando di far meglio rispetto al giorno prima. Questo è il mio modo di lavorare. Juric? In campo era esattamente come lo si vede ora fuori. Quando giocavamo insieme al Genoa era sempre così. Mi ha aiutato molto“. Così il tecnico del Bologna Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo il ko di misura sul campo del Torino. 

La magia di Karamoh stende il Bologna: il Torino a -1 dalla Juve

Guarda la gallery

La magia di Karamoh stende il Bologna: il Torino a -1 dalla Juve

Thiago Motta: “È colpa mia, ma col Torino bisogna fare di più”

La prima parte del primo tempo è tutta responsabilità mia. Ho preparato la partita in un certo modo ma i ragazzi non avevano le distanze giuste e loro ne hanno approfittato. Abbiamo poi portato qualche piccolo aggiustamento, iniziando a recuperare palla e arrivando sulle seconde palle. Contro una squadra come il Torino bisogna però fare meglio e cambiare ritmo. Spesso siamo stati lenti“, conclude Thiago Motta.

Juric, il Torino e quel futuro tira e molla

Guarda il video

Juric, il Torino e quel futuro tira e molla

Precedente Leonardo DiCaprio "ruba" la fidanzata a Mbappé: ecco cos'è successo Successivo RISULTATI SERIE C, CLASSIFICA/ Diretta gol: Vicenza corsara a Vercelli! Live score