Torna un Facchetti in panca È Luca assistente di Vecchi

Ci sarà un Facchetti seduto in panchina accanto a Stefano Vecchi questa sera a Southampton. È Luca, figlio del compianto Giacinto con un passato da calciatore (attaccante) nella vecchia Serie C e in D, da anni ormai assistente del tecnico della Primavera nerazzurra chiamato in queste ore ad accompagnare la prima squadra nei panni del traghettatore in attesa dell’ingaggio di un nuovo allenatore. Così, la serata di Europa League nerazzurra assumerà un sapore del tutto particolare perché farà da cornice al ritorno in panchina di un Facchetti.

nello staff — In questi giorni Luca Facchetti è stato, naturalmente, accanto a Vecchi nella gestione degli ultimi allenamenti che hanno preceduto l’impegno europeo. Oltre a Facchetti junior, con Vecchi stanno lavorando anche Gabriele Bonacina e il preparatore atletico Mario Familari. Senza dubbio, prima del fischio d’inizio, Luca vivrà un’emozione molto particolare.


 Gasport 

Precedente Torino, quanti rinnovi per formare uno zoccolo duro di qualità Successivo Elena Rizzello, la tifosa del Verona che spopola su Instagram FOTO