Torna la Champions: con il Pass Sport di Now anche Milan e Inter

Sul servizio streaming di Sky tanto sport: ci sono anche l’Europa League, la Conference, i maggiori campionati stranieri, F.1, MotoGP e tennis

Si avvicina il secondo turno di Champions League e per seguire le sfide di Inter e Milan si potrà contare ancora su Sky e NOW. Nel triennio 2021-24, gli abbonati al Pass Sport di NOW potranno infatti vedere 121 partite (su 137) della più prestigiosa competizione europea per club. Dopo l’esordio con il Real, i nerazzurri affrontano lo Shakthar Donetsk di De Zerbi, mentre i rossoneri ospitano a San Siro l’Atletico Madrid di Simeone.

Tanto sport

—  

Oltre alla Champions League, per le prossime tre stagioni su Sky e NOW sarà possibile vedere anche l’Europa League e la Conference League, con tutti match visibili anche grazie a Diretta Gol, la Serie A con 3 partite su 10 ogni giornata e la Serie B con tutti i match del torneo compresi playoff e playout. Spazio pure al grande calcio internazionale con una selezione di partite della Premier League, di Bundesliga (stagioni 2021-25) e di Ligue 1 (stagioni 2021-2024). Inoltre, tutti i Gran Premi di Formula 1 fino alla fine della stagione 2022, tutta la MotoGP e il Superbike World Championship fino alla fine della stagione 2025, il meglio del tennis con Wimbledon (fino al 2022), tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, 5 tornei ATP 500 e 7 tornei ATP 250 a stagione fino al 2023, il basket NBA con una selezione di partite della Regular Season e dei Playoff, le Finals e all’All Star Weekend (fino alla stagione 2022-23), il basket europeo con una selezione di partite della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup (fino alla stagione 2023-24).

Offerte

—  

Tutto questo è visibile ai clienti che hanno aderito al Pass Sport, fino al 30 settembre in offerta a soli 5,99 euro per il primo mese (anziché 14,99 euro). Dal 2° mese, il Pass Sport si rinnova automaticamente al prezzo di listino in vigore (pari a 14,99€/mese), ma può essere disattivato quando si vuole, almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Precedente Consigli fantacalcio, chi schierare: formazioni e indisponibili della 6ª giornata Successivo Inter-Atalanta, fasce bollenti: Dumfries scalpita. Correa in gruppo

Lascia un commento