Torino va all’attacco per Barrow ma non solo

TORINO – Ultimi giorni di mercato e di sogni per i tifosi. Parliamo di Toro con Alessandro Baretti: «Il club granata, su indicazione del tecnico Ivan Juric, cercherà di rafforzare la rosa con alcuni innesti mirati. I nomi in ballo sono ancora diversi. Per esempio, con Joshua Zirkzee verso il Bologna (ex Parma, talento del Bayern in cerca di affermazione), si libera Musa Barrow, attaccante gambiano che piace da tempo».

Torino, sprint mercato: Diawara e il botto Praet

Guarda il video

Torino, sprint mercato: Diawara e il botto Praet

GLI ALTRI Situazione a centrocampo: «Qui si guarda agli esuberi delle altre squadre. Nella Fiorentina c’è Anfred Duncan, nella Roma Amadou Diawara. Il guineano è titubante e vorrebbe restare in giallorosso. Ma Josè Mourinho potrebbe convincerlo a partire, non essendo certo una prima scelta lì. Juric l’ha spiegato in conferenza stampa: il Toro con Tommaso Pobega ha perso un combattente, uno che puliva molti palloni sporchi anche sulle palle inattive e poi si proponeva. Diawara ha caratteristiche chi piacciono». Infine, sulla trequarti: «Resta l’obiettivo Dennis Praet. Il belga vuole rientrare, il Leicester punta alla cessione. E allora i dirigenti granata ci proveranno fino alla fine, magari dopo aver piazzato qualche elemento che non rientra nei piani come Armando Izzo, Simone Zaza e Simone Verdi». E incomincia il conto alla rovescia…

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Lazio, Felipe Anderson: "Con l'Inter sempre gare dure, ma noi siamo in crescita" Successivo Ibra e lo yacht straordinario: palestra, spa e ogni comfort. Supera Cristiano Ronaldo