Torino, tegola Andrea Belotti: rischia 3 settimane stop

TORINO – Il responso della risonanza magnetica non sorride ad Andrea Belotti, infortunatosi in Nazionale, e al Torino. L’esame a cui l’attaccante granata è stato sottoposto in giornata ha evidenziato “un’importante elongazione al retto femorale della coscia destra”, rende noto il sito ufficiale del club granata. Lo stop, che verrà meglio definito nei prossimi giorni, quando il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori esami, potrebbe essere di tre settimane.

L’infortunio di Belotti, che ha già iniziato la fisioterapia alla Sisport, si aggiunge a quello di Ljajic, anche lui ai box per alcune settimane a causa di un guaio muscolare. Sinisa Mihajlovic dovrà quindi rifare l’attacco. E intanto aspetta a Torino Joe Hart. Il portiere, reduce dalla vittoria ottenuta con la maglia della Nazionale inglese, arriva a Torino nella giornata di domani e dovrebbe svolgere il primo allenamento in maglia granata mercoledì.

Immagine 1 di 51Immagine 1 di 51

Precedente Qualificazioni Mondiali, Spagna-Liechtenstein 8-0: Diego Costa e Alvaro Morata show Successivo Tassotti: "Milan, la cultura di Sacchi è rimasta fino al 2009"