Torino: Singo fa 100!

TORINO – Novanta gare in quasi quattro campionati di Serie A, più 7 partite disputate in Coppa Italia e 3 nei preliminari di Europa League del 2019-20. In totale Wilfried Singo ha giocato con il Torino 100 gare. Non avendo indossata alcun altra maglia che non fosse quella granata, nella giovane carriera. Giovane in virtù dell’età – 22 anni – ma a questo punto con parecchia esperienza accumulata. Le buone prestazioni nel Toro – ottimo l’impatto, poi a una flessione ha fatto seguito una convincente ripartenza, in questi quattro anni – gli sono anche valse spazio nella Nazionale della Costa d’Avorio: quattro i gettoni di presenza, come quattro sono le esperienze vissute con la Costa d’Avorio olimpica.

I confronti con l’agente Nana per allungare il contratto

Singo è uno di quei giocatori con il contratto in scadenza nel 2024 (gli altri sono Vojvoda, Rodriguez e Linetty, visto che Milinkovic ha da poco allungato fino al 2026). Per l’ivoriano i discorsi sono aperti. Nana, agente dell’esterno destro, era ospite di Cairo per la sfida interna contro il Napoli: i confronti sono continui, e l’obiettivo del presidente granata e di Vagnati è arrivare a un rinnovo al netto di una successiva, eventuale partenza del calciatore. Per celebrare l’importante traguardo raggiunto, il club ha intanto regalato una maglia con il numero 100 al giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diletta Leotta e la frase infelice: "Ci si può innamorare di una persona senza un conto in banca cospicuo" Successivo Lo svizzero Joel Suter ha vinto in solitaria la terza tappa del Giro di Sicilia. Gruppo beffato per 4 secondi