Torino, se ne va lo storico tifoso Franco Boggio: aveva 109 anni!

Un altro lutto in casa Torino. Dopo avervi raccontato della scomparsa di Gino Ferrando, il club granata piange la morte di Franco Boggio, il più longevo tra i tifosi granata. Era nato, pensate, nel 1911, ovvero 5 anni dopo la nascita del Torino Calcio. Una grande storia di amore e di fede nei confronti dei granata. Boggio era uno di quelli che poteva raccontare ancora perfettamente le gesta del Grande Torino essendo nel pieno degli anni quando Valentino Mazzola e compagni esaltavano il mondo. Dalla redazione di Toro News le più sentite condoglianze alla famiglia Boggio.
COMUNICATO STAMPA TORINO FC:
Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club partecipano al dolore della famiglia Boggio per la scomparsa di Franco Boggio, il più longevo tifoso del Toro. Classe 1911, Franco ha vissuto la storia granata fin dagli albori e per oltre un secolo ha gioito e sofferto per il colori del suo cuore. Ai tre figli, ai quattro nipoti e ai sei pronipoti l’affettuoso abbraccio di tutto il mondo granata.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Probabili formazioni Borussia Monchengladbach Inter/ Diretta tv: Brozovic ci sarà? Successivo "Diego cadde e picchiò la testa 7 giorni prima della morte. Ma nessuno lo portò in ospedale"