Torino-Roma dove vederla in tv Sky o Dazn

TORINO – Allo stadio Olimpico Grande Torino, il Torino di Juric attende la Roma di Mourinho, nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 18:30. La sfida sarà diretta dall’arbitro Colombo della sezione di Como.

  • Partita: Torino-Roma
  • Orario partita: ore 18:30
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Torino-Roma orari e canali

Torino-Roma, match valido per la ventinovesima giornata di campionato, è in programma all’Olimpico Grande Torino e sarà trasmesso in diretta su Dazn. 

Dove vedere Torino-Roma in diretta TV

Torino-Roma, sarà trasmesso da Dazn. Per vedere la sfida tra granata e giallorossi in tv, bisognerà connettersi all’app sulle smart tv di ultima generazione. In alternativa si può usare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX, o una console di gioco come Playstation e Xbox.

Torino-Roma dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Torino e Roma sarà visibile in streaming scaricando l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra. 

Torino-Roma in Diretta: la cronaca

Il Torino viene dal pari sul campo del Sassuolo (1-1) e vuole continuare il suo buon percorso in campionato. Anche la Roma punta a confermarsi per sperare in un posto nella prossima Champions League. Torino e Roma hanno pareggiato solo una delle ultime 14 sfide di Serie A (10 vittorie per i capitolini e tre per i piemontesi nella striscia), la più recente, il 13 novembre (1-1). Granata e giallorossi non chiudono in equilibrio entrambi i confronti stagionali nel torneo dal 94/95, con Nedo Sonetti alla guida dei primi e Carlo Mazzone sulla panchina dei secondi. Qui le probabili formazioni. 

Torino-Roma segui la diretta sul nostro sito 

Segui Torino-Roma su DAZN, attiva ora 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio-Juve dove vederla in tv Sky o Dazn Successivo Bologna, Ferguson esclusivo: “Con Motta il salto di qualità”