Torino, ritiro punitivo da mercoledì

Torino, ritiro punitivo da mercoledì
© ANSA

Mihajlovic e la società hanno deciso di usare il pugno di ferro dopo la batosta contro il Napoli: allenamenti alla Sisport e poi tutti in albergotwitta

TORINO – La rabbia di Cairo, la rabbia di Mihajlovic. Dopo il clamoroso crollo contro il Napoli per 0-5, figlio di una partita disputata senza difesa e senza difese, senza grinta e nemmeno orgoglio, la sentenza è arrivata. Da mercoledì la squadra si chiuderà in un ritiro punitivo. Allenamenti alla Sisport e poi tutti in albergo. In vista della prossima partita contro il Genoa, che rievoca nel mondo granata la retrocessione del 2009, Mihajlovic e la società hanno deciso di usare il pugno di ferro. Un modo per mettere i giocatori di fronte alle loro responsabilità per ricreare le motivazioni giuste e per superare subito l’incredibile effetto della batosta contro il Napoli.

Cairo: «Mai più una figuraccia del genere»

Lombardo: «Chiediamo scusa»

Tutte le notizie di Torino

Precedente Serie A Atalanta, Petagna: «Gasperini mi ha cambiato la vita» Successivo DIRETTA / Treviso-Fortitudo Bologna (risultato live 0-0) info streaming video e tv: palla a due! (basket A2)