Torino: riecco Vlasic, Ricci recuperato. Pellegri ko: le condizioni

Il Torino è ormai al completo, anche Nikola Vlasic ha terminato le vacanze post-Mondiali: l’attaccante, che ha chiuso al terzo posto la kermesse in Qatar con la sua Croazia, ha ripreso i lavori al Filadelfia. I granata hanno svolto la rifinitura nel quartier generale alla vigilia dell’ultima amichevole invernale, domani saranno di scena alle ore 16 all’U-Power Stadium di Monza contro la formazione di Raffaele Palladino. Il tecnico Juric farà le ultime prove in vista della ripresa del campionato, il prossimo 4 gennaio contro il Verona all’Olimpico Grande Torino: Ricci è completamente recuperato, rimangono fermi ai box gli esterni Singo e Aina e il centrocampista Linetty.

Torino, le condizioni di Pellegri

Per quanto riguarda le condizioni di Pietro Pellegri, il Toro ha comunicato che l’attaccante italiano classe 2001 “è stato sottoposto ai primi esami che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra da accertare con ulteriori valutazioni strumentali che verranno eseguite nelle prossime ore“.

Ilkhan, ferita lacerocontusa: paura passata?

Guarda il video

Ilkhan, ferita lacerocontusa: paura passata?

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Serie A: grave infortunio, lungo stop Successivo Diretta gigante Semmering/ Streaming video Rai: bis in Austria (CdM sci)