Torino, riecco Belotti: oggi si è allenato in gruppo, potrebbe rientrare a Napoli

Dopo un lungo stop per infortunio l’attaccante ha svolto il lavoro con la squadra al Filadelfia: l’obiettivo è di averlo a disposizione per la gara contro la capolista

Col Gallo per tentare lo sgambetto alla capolista Napoli tra 8 giorni: il Torino ha finalmente ritrovato il suo bomber Andrea Belotti in vista della sfida del Maradona. L’attaccante ha sostenuto la sessione odierna in gruppo, come si legge dal report pubblicato sui social dal club granata.

La comunicazione sui social: “Lavoro mattutino per il Torino, al Filadelfia. Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica, con un allenamento congiunto con la formazione Primavera. Belotti ha svolto il programma odierno con la squadra; Kone ha terminato anzitempo l’allenamento per un fastidio al retto femorale che verrà valutato con accertamenti strumentali; training personalizzato, in campo, per Pobega e Praet; terapie per Pjaca e Verdi”.

Precedente Pioli, due anni in 10 flash: dalla cinquina di Bergamo alla lotta scudetto, così ha rianimato il Milan Successivo La precisazione di Elliott: “Boban è in causa col Milan, non con noi”