Torino, pure Martinez k.o. Adesso è allarme attacco

Josef Martinez, 23 anni, attaccante venezuelano del Torino. LaPresse

Josef Martinez, 23 anni, attaccante venezuelano del Torino. LaPresse

Un’altra tegola per Sinisa Mihajlovic e il suo Torino: dopo Belotti, un altro nazionale rientra infortunato. È Josef Martinez, attaccante venezuelano andato anche a segno nel 2-2 della notte con l’Argentina nel match di qualificazioni mondiali: al 75′ il granata è uscito in barella per una fitta alla coscia destra dopo aver tentato di staccare di testa.

decimati
— L’entità dello stop è ancora da definire, ma di sicuro la sfortuna sembra essersi accanita con gli attaccanti del Torino: prima l’infortunio di Ljajic, poi quelli di Belotti e del venezuelano (alternativa proprio all’ex Inter come esterno del tridente). Per la trasferta di domenica a Bergamo conto l’Atalanta, Miha si troverà quindi alle prese con un reparto ridotto all’osso: considerando che lo stesso Maxi Lopez negli ultimi giorni si è allenato a parte per problemi fisici, a disposizione del tecnico rimangono Iago Falque e Boyé.

 Gasport 

Precedente Morata: “Chiellini salta Italia-Spagna? Le mie caviglie apprezzeranno” Successivo Milan, Mati Fernandez crac Si teme uno stop di un mese