TORINO-PISA / Streaming video e diretta RaiPlay: arbitra Giacomelli. Probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Coppa Italia 2016)

<!– –>

DIRETTA TORINO-PISA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA 2016, OGGI 29 NOVEMBRE) – L’arbitro della gara Torino-Pisa è Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Questi è un classe 1977 che è diventato arbitro addirittura a 15 anni. Dopo aver fatto la gavetta in Eccellenza  sale di categoria fino ad arrivare alla CAN B nel luglio del 2020. Esordisce nel campionato cadetto il ventidue agosto di quell’anno dirigendo il match Portogruaro-Cittadella, gara poi terminata col risultato di 2-10. In Serie A invece ha esordito nell’aprile del 2011 in un Genoa-Cagliari al Luigi Ferraris di Genova. Oggi arbitra costantemente in Serie A e ha diretto in questa stagione sei gare con 21 cartellini gialli e un rosso diretto. Ha arbitrato il Torino lo scorso ventitré ottobre nella gara Torino-Lazio terminata col risultato di 2-2.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-PISA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAIPLAY TORINO-PISA – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA

DIRETTA TORINO-PISA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA 2016, OGGI 29 NOVEMBRE) – Torino-Pisadiretta dall’arbitro Piero Giacomelli, si gioca martedì 29 novembre alle ore 21.00, sarà una sfida valevole per il quarto turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia 2016-2017. La Tim Cup affronta la sua ultima fase senza le big del campionato, ovvero le prime otto classificate della scorsa stagione. Ma il Torino in questa partenza di stagione può senz’altro considerarsi tra le formazioni al top del calcio italiano.

Secondo migliore attacco della Serie A e saldamente agganciato al treno delle squadre in lotta per una posizione di classifica che possa valere l’Europa a fine stagione, il Toro sta stupendo per intensità e concretezza. I granata sono reduci da tre vittorie consecutive in campionato e, soprattutto, finora sono imbattuti in casa, avendo perso finora solamente in occasione delle trasferte contro Milan, Atalanta e Inter.

Il Pisa in casa dovrebbe essere un ostacolo non impossibile da superare, anche perché la squadra di Gattuso si presenterà allo stadio Grande Torino con ben altre priorità nella mente. La situazione in campionato, dopo una partenza eccezionale e sicuramente al di sopra delle aspettative, considerando le difficoltà societarie con le quali la squadra ha dovuto convivere, si è fatta difficile e vitale è stata l’ultima vittoria casalinga contro il Trapani, che ha permesso ai nerazzurri di staccarsi dalla zona play out.

I toscani dovranno comunque rincorrere una difficile salvezza nella speranza di risolvere le difficoltà economiche: la Coppa Italia potrebbe trasformarsi in una bella favola, ma anche in un ingombro. Dipenderà da come il Torino vorrà affrontare l’impegno, considerando che i brillanti granata delle ultime settimane potrebbero senz’altro cercare un exploit che in Coppa Italia manca dall’ormai lontano 1993.

Queste le probabili formazioni dell’incontro: il Torino dovrebbe dare ampio spazio al turn over e dovrebbe rivedersi Padelli a difesa della porta, con Bovo sulla corsia laterale difensiva di destra e De Silvestri sulla corsia di sinistra, mentre al centro della difesa l’albanese Ajeti dovrebbe muoversi al fianco di Moretti. A centrocampo il ghanese Acquah e il nigeriano Obi dovrebbero fare compagnia al giovane talento serbo Lukic, mentre in attacco l’argentino Maxi Lopez rileverà il Gallo Belotti nel tridente, col suo connazionale Boyé e il venezuelano Martinez a completare la linea d’attacco.

Risponderà il Pisa con Giacobbe in porta alle spalle di una linea difensiva a quattro con Avogadri terzino destro, Longhi terzino sinistro e Lisuzzo e Del Fabro schierati come centrali difensivi. A centrocampo Di Tacchio, Verna e Lazzari formeranno il terzetto titolare, con Eusepi, Montella e l’argentino Peralto che andranno invece a comporre il tridente offensivo.

Le due formazioni si presenteranno in campo con lo stesso modulo, il 4-3-3, ma con una differente applicazione dello stesso. I due allenatori, Sinisa Mihajlovic per il Torino e Gennaro Gattuso per il Pisa, hanno sicuramente in comune una grande intensità agonistica trasmessa alla propria squadra, ma i granata hanno iniziato la nuova stagione seguendo una traccia spiccatamente più offensiva, sfruttando la potenza dei loro esterni e la fantasia di un tridente titolare che, con Iago Falque, Ljajic e Belotti è tra i più efficaci della Serie A.

Vedremo in Coppa Italia se le alternative saranno all’altezza, considerando che il Pisa invece in Serie B segna col contagocce, ma fa di una difesa particolarmente serrata e del pressing a tutto campo le sue armi migliori. In Tim Cup le sorprese sono sempre all’ordine del giorno e sarà probabile vedere una partita vivace e ricca di gol.

Le quote per le scommesse sul match risentono della differenza di categoria, ma anche della sopra citata differenza di intensità con la quale le due formazioni potrebbero interpretare l’impegno. Vittoria casalinga granata quotata 1.29 da William Hill, mentre l’eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 5.50 da Tipico.it ed il successo esterno dei toscani moltiplicherebbe invece per 13.00 la posta scommessa secondo Bet365.

Torino-Pisa, martedì 29 novembre alle ore 21.00, potrà essere seguita in diretta tv da tutti gli appassionati sul canale 57 del digitale terrestre in chiaro Rai Sport 1, un match che sarà possibile vedere, sempre in chiaro per tutti, anche in diretta streaming video collegandosi sul sito raiplay.it. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAIPLAY TORINO-PISACLICCA QUI PER LACLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-PISA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA

<!– –>

Precedente De Laurentiis punge Sarri: «Aspetto Rog» Successivo Superga/ Dal Grande Torino alla Chapecoense: le terribili similitudini (oggi 29 novembre 2016)