Torino, Nkoulou: “Ossessione salvezza, non possiamo fallire”

TORINO – “Al momento l’unica ossessione è la salvezza col Torino, non abbiamo il diritto di fallire“. Nicolas Nkoulou, difensore granata che Nicola ha recuperato alla causa dopo mesi di scarso utilizzo, indica nella salvezza il suo obiettivo per i prossimi mesi. Il giocatore è in scadenza di contratto, ma in una intervista al quotidiano spagnolo Marca, assicura di pensare solo al presente. “Il Torino è un club speciale per la sua storia, i trofei vinti e lo spirito che caratterizza il club – aggiunge il camerunense – ne sono un esempio i suoi tifosi che, di generazione in generazione vivono questa tradizione“.

Ufficiale, Torino-Sassuolo rinviata per Covid

Guarda il video

Ufficiale, Torino-Sassuolo rinviata per Covid

Nkoulou: “Giocare la Champions sarebbe bello”

La squadra ha saltato la partita contro il Sassuolo, in programma ieri sera, a causa di un focolaio di Coronavirus e l’Asl potrebbe decidere anche di non farla partire per Roma, dove martedì è in programma la gara di campionato contro la Lazio. Nkoulou avrebbe contratto il virus, secondo indiscrezioni non confermate dal club che dall’inizio della pandemia ha scelto di non divulgare il nome dei giocatori positivi. “Sarebbe una bella cosa poter tornare a giocare la Champions – ammette il difensore a proposito del futuro – ma per ora l’unico obiettivo è conquistare la salvezza con Belotti, Singo, Sirigu, Bremer, Izzo, i miei compagni e fratelli a Torino“.

Il Torino pareggia ancora e frena il Genoa: 0-0 il finale

Guarda la gallery

Il Torino pareggia ancora e frena il Genoa: 0-0 il finale

Precedente Antonio Insigne: "Spero nei gol di Lorenzo e Roberto... e nella vittoria del Napoli" Successivo LIVE Verona-Juve alle 20.45: Juric con Lasagna. Emergenza Pirlo, Dragusin dal 1'?