Torino-Napoli, offese choc allo chef Cannavacciuolo: la sua reazione

Bruttissimo episodio di violenza verbale in occasione della partita Torino-Napoli. Presente sugli spalti Antonino Cannavacciuolo, noto chef, tifosissimo azzurro, che è stato preso di mira da alcuni tifosi granata. Sono piovute offese pesanti e personali nei confronti del famosissimo cuoco che si è risentito e ha reagito indicando le persone che lo avevano preso di mira. 

Napoli, le offese allo chef Cannavacciuolo rovinano la festa

Le offese sono durate diversi secondi: “Cuoco di me**a” e “Ciccione di m***a” tra le frasi che in un video diventato virale si riescono a sentire con chiarezza. Finale di festa per Cannavacciuolo la cui domenica da tifoso è stata macchiata da poche persone. Una domenica di festa con tantissimi tifosi del Napoli presenti sugli spalti ma rovinata da questo episodio. Lo chef si è subito accorto di essere stato preso di mira e non ha esitato a rispondere a distanza indicando le persone coinvolte. 


Precedente Diretta/ Barcellona Real Madrid (risultato 1-1) streaming video tv: Sergi Roberto! Successivo Mourinho e Lotito, rissa nello spogliatoio dopo il derby: scambio di insulti!