Torino-Milan, Juric: “Djidji ha già fermato Leao. Out Aina, Sanabria e Ilkhan”

TORINOVigilia importante per il Torino di Juric, che dopo aver sbancato il campo dell’Udinese in trasferta adesso si prepara per affrontare il Milan. Una partita complicata, che l’allenatore croato ha presentato nella consueta conferenza presso la sala stampa dello stadio Olimpico Grande Torino: “Aina mancherà. Sanabria ha questo problema al soleo che non riesce a recuperare bene. Anche Ilkhan ha un affaticamento. Questi sono i giocatori che mancano. Come si ferma Leao? L’anno scorso nella prima partita lo marcò Djidji che ha fatto un gran lavoro come con Kvara a Napoli. Nel ritorno invece lo abbiamo sofferto. Sarebbe meglio non farlo partire, bisogna stare attenti a cercare di raddoppiare con i centrocampisti e col quinto ma c’è anche Theo. In questo momento Leao su tutti i campi fa la differenza”.

Torino-Milan, tutte le scelte anti-Diavolo di Juric

Guarda il video

Torino-Milan, tutte le scelte anti-Diavolo di Juric

Juric presenta Torino-Milan

Si parla sempre di svolte ma non ci sono svolte. C’è un percorso. A volte i ragazzi fanno bene, altre volte meno bene. La strada è questa. Poi domani vogliamo fare una grande partita e cercare di vincere. Troviamo un Milan in forma che ormai è conosciuto, già da un po’ giocano insieme. Una squadra forte che ha varie soluzioni, può fare gol in vari modi e anche difendere in vari modi. Il Milan segna sempre all’inizio? Noi siamo banali… Prepariamo le partite sempre allo stesso modo. Si fa la nostra partita e via“.

Juric elogia Pioli

Pioli? Lo apprezzo tanto, in passato sono anche andato a vederlo per una settimana. Crea empatia con i giocatori, ha tante soluzioni in mente. E’ un grandissimo allenatore perché varia, ha conoscenze, mi piace tanto. Sicuramente nel Milan si vede la sua mano. Sa entrare dentro alla testa dei giocatori”.

Toro: Pellegri avanza contro il Milan. Juric si sta convincendo

Guarda il video

Toro: Pellegri avanza contro il Milan. Juric si sta convincendo

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Omaggio a Maradona prima di Napoli-Sassuolo: presenti tanti ex compagni in tribuna Successivo Diretta/ Ancona Lucchese streaming video tv: toscani verso il top (Serie C)