Torino, Mihajlovic: «Confermo il mio obiettivo: è l'Europa»

Torino, Mihajlovic: «Confermo il mio obiettivo: è l'Europa»
© MANUELA VIGANTI

L’allenatore granata: «Se giochiamo da Toro possiamo vincere contro chiunque»twitta

ROMA “Pimo tempo abbiamo sbagliato tutto, l’atteggiamento non era giusto. Mi prendo io la colpa, perché se l’approccio sbagliato è colpa mia perché non ho trasmesso l’importanza di questa gara. Volevo delle risposte da chi ha giocato meno. Il Pisa ha i suoi meriti, ma noi dovevamo fare di più. Importante passare il turno, ma mi aspettavo sicuramente di più dalla mia squadra. Non mi interessano i quattro gol, ma il primo tempo abbiamo fatto troppo male e mi rode…”. Analisi senza mezzi termini quella di Sinisa Mihajlovic ai microfoni della Rai dopo il successo 4-0 sul Pisa che vale gli ottavi di finae di Coppa Italia contro il Milan. Una vittoria arrivata solo ai supplementari e che non soddisfa completamente il tecnico granata: “Dall’inizio ho dichiarato il nostro obiettivo senza nascondermi: noi in due anni dobbiamo andare in Europa e se ci riusciamo ci proviamo già il primo anno. Il campionato però è ancora lungo e dobbiamo restare umili e ambiziosi. Se giochiamo da Toro possiamo vincere contro chiunque, ma se perdiamo umiltà facciamo brutte figure come oggi“.

DERBY – “Il derby? Non me ne frega nulla ora. Penso solo alla prossima partita con la Sampdoria. Dobbiamo prepararci al meglio. Senza mollare un attimo. Se giochiamo come con Crotone e Chievo possiamo anche restare a casa perché la perdiamo. Belotti vale più di me ai miei tempi? Difficile fare certi paragoni. Ma oggi un giocatore che faceva quello che facevo io in Serie A è difficile trovarlo”.

TORINO-PISA 4-0: LA CRONACA DEL MATCH

TUTTO SUL TORINO

Tags: TorinoMihajlovicMilan

Tutte le notizie di Torino

Precedente Nizza, il Porto ringrazia: ora Ricardo Pereira vale 25 milioni di euro Successivo Coppa Italia Torino, Mihajlovic: «Primo tempo pessimo, mi rode troppo»