Torino, Mihajlovic: «Belotti? Se resta deve avere la testa giusta»

Torino, Mihajlovic: «Belotti? Se resta deve avere la testa giusta»
© ANSA

Il tecnico granata lancia una frecciata al Gallo: «Nelle ultime settimane era distratto ed egoista»twitta

TORINO – Sinisa Mihajlovic si gode la vittoria per 5-3 sul Sassuolo e pensa già alla prossima stagione: “Per quanto riguarda il futuro se Cairo mi ha confermato non ci dovrebbero essere problemi anche perché si sa che i contratti lasciano il tempo che trovano, quello che contra è quello che dice il presidente – dice il tecnico serbo del Torino a Sky Sport -. La prossima stagione? Bisogna ripartire dai pregi di quest’anno cercando di migliorare ulteriormente. In attacco abbiamo fatto bene ma potevamo fare ancora di più, penso a Maxi Lopez o a Iturbe che non hanno dato il giusto contributo dalla panchina. In difesa abbiamo subito troppo ed allora significa sicuramente che c’è qualcosa che non funziona ed è la che dovremmo migliorare”.

IL GALLO Belotti? Non mi stupirei se dovesse rimanere. Se resta, però, deve farlo con la testa giusta, non come nelle ultime cinque giornate dove era un po’ distratto ed egoista. Se dovesse essere ceduto poi, anche con tutti quei soldi, sarà difficile trovare qualcuno che lo rimpiazzi”.

Tutte le notizie di Torino

Precedente Video/ Cagliari Milan (2-1): highlights e gol della partita (Serie A 2017) Successivo Serie A Crotone, Nicola: «Abbiamo sempre creduto in questo sogno»