Torino, Mihajlovic: «A volte bisogna rompersi per capire come si è fatti dentro»

Torino, Mihajlovic: «A volte bisogna rompersi per capire come si è fatti dentro»
© LaPresse

Il tecnico dopo il 5-3 del San Paolo: «Perché Zappacosta e non Iago Falque? Scelgo sempre per il bene della squadra. Se vogliamo fare qualcosa di importante bisogna intervenire sul mercato»twitta

NAPOLI – «Devo fare i complimenti al Napoli perché è fortissimo e se gli regali spazi ti fa a pezzi. Purtroppo i primi tre gol li abbiamo regalati, non stando attenti su situazioni che avevamo preparato. Nel secondo tempo abbiamo reagito, ma complessivamente la sconfitta è giusta». È l’analisi di Sinisa Mihajlovic dopo il 5-3 del San Paolo. «Abbiamo reagito perché peggio del primo tempo era difficile fare, è questo quello che ho detto ai ragazzi nell’intervallo – ha dichiarato il tecnico ai microfoni di Premium Sport -. A volte bisogna rompersi, per capire come sei fatto dentro. Ora dobbiamo ricostruirci, ma con questa esperienza sulle spalle. È la terza partita che perdiamo di fila, ma con Juve e Napoli, ci dispiace, ma ci può stare. Il mio rammarico è la sconfitta di Genova. Quella è una partita che dobbiamo vincere per forza, o almeno cercare di farlo».

Il Toro affonda col Napoli: 5-3 al San Paolo

Sarri: «Il Napoli deve crescere in mentalità»

IAGO OUT – Mihajlovic è infine intervenuto sui singoli e sulle prossime strategie del Toro in vista di gennaio: «Abbiamo preso dieci gol nelle ultime tre e in molti di questi ci abbiamo messo del nostro. Perché Zappacosta e non Iago Falque? Io scelgo sempre per il bene della squadra e mi serviva un giocatore con quelle caratteristiche. Se andava bene mi facevano i complimenti. Ma io rifarei quelle stesse scelte anche ora. Mercato? Se vogliamo fare qualcosa di importante bisogna intervenire, non solo nel reparto difensivo, ma un po’ in tutti».

Tutte le notizie di Torino

Precedente Darmstadt-Bayern Monaco 0-1: Ancelotti aggancia il Lipsia al comando Successivo Serie A, Giampaolo: «Errori gravi: Sampdoria, sei poco cattiva»