Torino, Mihajlovic: «11 tori, la miglior prestazione della stagione»

Torino, Mihajlovic: «11 tori, la miglior prestazione della stagione»
© LaPresse

Il tecnico granata soddisfatto dopo la vittoria con la Roma: «Belotti può diventare uno dei più forti in Italia»twitta

TORINO – «La miglior prestazione della stagione». Fotografa così Sinisa Mihajlovic la vittoria del suo Torino contro la Roma: «Oggi in campo 11 tori: 3 gol, 1 palo e 4-5 occasioni, è stata una vittoria meritata».

TORO DA IMPAZZIRE

BELOTTI, FALQUE E GLI ALTRI«Belotti? E’ già a 5 gol, 2 rigori sbagliati e un palo. Difficile chiedere più di così, ma lui è un generoso. Può diventare uno dei più forti in Italia. Ha fatto una grande prestazione perché supportato dalla squadra. I miei due nomi sono Boyé e Barreca, grandi prestazioni per qualità e quantità. Iago? Ha avuto altre 2 occasioni oltre ai gol. Peccato per il rigore della Roma che poteva compromettere la gara, ma stavolta i ragazzi hanno tenuto botta: abbiamo sofferto poco».

IAGO FALQUE: «TRE PUNTI PER CAMBIARE IL CAMPIONATO»

TOTTI FUORICLASSE«La cena con Totti? Ci siamo visti dopo la partita, ci abbiamo scherzato. Un giorno mi porterà, ma non voglio una pizzeria: ostriche e champagne. L’omaggio dello stadio è un tributo ad un fuoriclasse, il più forte degli ultimi 25 anni. Vederlo ancora giocare è straordinario. L’ho visto esordire e ora che è nella parte finale della carriera mi ha fatto piacere sentire gli applausi dello stadio. Gli faccio gli auguri per questi 40 anni, anche se vedendolo da vicino mi sembrava ne avesse di più (ride, ndr)… Comunque devo dire che lo vedo ancora molto bene e ancora in grado di fare la differenza con le sue giocate».

ROSSETTINI – «La scelta di far giocare Rossettini e non Bovo è stata dettata da motivi fisici e tattici: per Bovo sarebbe stata la terza partita in una settimana, poi Rossettini mi sembrava più adatto per marcare uno come Dzeko. La sua prestazione dimostra che ho una squadra di 22 titolari, che meritano tutti considerazione, e che vanno fatti giocare quando c’è la possibilità».

Tags: TorinoTorino-RomaMihajlovicBelottiTottiIago Falque

Tutte le notizie di Torino

Precedente Torino-Roma, Spalletti: «Complimenti a Belotti, bomber di quelli veri» Successivo Serie A Roma, Spalletti: «Siamo presuntuosi e poco cattivi»