Torino, Lukic si è allenato. Confronto con i compagni e con Juric

TORINO – Sasa Lukic, ammutinato alla vigilia del debutto in A contro il Monza, match poi vinto senza di lui 2-1, si è allenato al Fila nel giorno di Ferragosto. E’ arrivato prima delle 18 e si è infilato nel parcheggio sotterraneo. Qualche tifoso ha provato a chiamarlo, senza successo. Si parla di un confronto con i compagni e con il tecnico Ivan Juric che già a Monza si era detto pronto a perdonare. Il serbo si era infuriato per il mancato rinnovo-adeguamento del contratto, in scadenza nel 2024, più volte promesso, rifiutandosi di salire sul pullman.

IL MERCATO APERTO Caso rientrato e nuova proposta? Sono ore decisive, perché in caso di offerta concreta da parte di qualche big, le parti sono pronte a sedersi al tavolo. Tanto che il club granata tiene aperte le piste che portano a nuovi arrivi: da Praet a Ilic, fino a Nandez. E in difesa il colpo è Perr Schuurs (vicino anche lo svedese Isak Hien).

Juric: "Felice per la rissa, Vagnati prima era un muro di gomma"

Guarda il video

Juric: “Felice per la rissa, Vagnati prima era un muro di gomma”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Gol su gol, ora il Milan fa vedere le stelle Successivo RISULTATI SERIE A CLASSIFICA/ Tris e applausi per la Juventus! Diretta gol live score