Torino, Ljajic fuori almeno due settimane: lesione muscolare

Torino, Ljajic fuori almeno due settimane: lesione muscolare
© LaPresse

Il serbo era uscito in avvio di match con il Bologna, intorno al 27′, per un fastidio. Rischia un mese e mezzo di stop, ossia 5 match fuoritwitta

TORINO – E’ uscito attorno al 27′ del primo tempo contro il Bologna, toccandosi per un fastidio. Adesso c’è il responso su Ljajic. Ecco il comuncato del Toro: «La risonanza magnetica effettuata ad Adem Ljajic, dopo l’infortunio subìto nel corso di Torino-Bologna, ha evidenziato una lesione muscolare di I/IIgrado al passaggio mio-tendineo prossimale del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Una ulteriore stadiazione verrà eseguita tra due settimane per meglio definire i tempi di recupero». Di sicuro, salterà l’Atalanta al ritorno del campionato, ma rischia un mese  e mezzo di stop, ossia di saltare 5 match. Non è stato un avvio di stagione facile per l’attaccante serbo che anche contro il Milan era uscito anzitempo per la botta al ginocchio. Ma ci sarà tempo per fare vedere le magia da numero 10.

Tags: TorinoToroLjajicBolognaLesione

Tutte le notizie di Torino

Precedente Calciomercato Palermo, Struna al Carpi in prestito Successivo Lazio, Tavecchio sullo Scudetto 1914/15: «Non era all'ordine del giorno»