Torino-Lazio, Sarri: “Contento per la prestazione. C’è rammarico per le occasioni”

TORINO – La sfida non si sblocca, Torino e Lazio chiudono i novanta minuti sullo 0-0: poco spettacolo nella partita all’ombra della Mole, con i biancocelesti che ci provano con convinzione soltanto nella ripresa ma i granata reggono l’urto. Nel post partita, ai microfoni di Dazn, Maurizio Sarri ha commentato: “Ci dispiace non averla vinta perché la partita è andata come avevamo pensato: ci aspettavamo il loro ritmo e la loro aggressività nella prima mezz’ora, e li abbiamo controllati bene, poi sapevamo che questa intensità sarebbe calata. Non siamo riusciti ad approfittarne fino in fondo, ma dal punto di vista delle occasioni create abbiamo fatto bene. Abbiamo anche fatto una prestazione difensiva di buon livello, a tratti anche troppo attenti anche con gli attaccanti alla fase difensiva. Sono contento dell’applicazione e dell’attenzione”. 

Le parole di Sarri dopo Torino-Lazio

Andiamo via con un po’ di rammarico, le statistiche dicono che per palle gol siamo 6-1 per noi. Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, che nella parte iniziale il loro livello di aggressività sarebbe stato feroce. Sapevamo anche di dover soffrire ma che con il passare dei minuti saremmo venuti fuori e creato di più. È andata come l’avevamo preparata. Ci dispiace solo di non aver concretizzato le occasioni avute. Le mie 50 panchine con la Lazio? I voti mi stavano anticpatici anche quando andavo a scuola, figuriamoci ora. L’aspetto maggiormente positivo è che io con questa squadra mi diverto tutta la settimana e quindi sono contento”, le parole del tecnico biancoceleste a Sky Sport.

Lazio fermata dal Torino: è solo 0-0 contro Juric

Guarda la gallery

Lazio fermata dal Torino: è solo 0-0 contro Juric

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente La follia di Perez frena l'Udinese, la Salernitana non ne approfitta Successivo Torino, Juric: "Abbiamo dato coraggio alla Lazio. Bene per un'ora"