Torino-Juve, le scelte di Allegri: la probabile formazione bianconera

La Juve si prepara al derby con il Toro, ovvero alla partita più attesa di queste ultime settimane e quella della possibile svolta. Allegri non può permettersi altri passi falsi ma contro Juric non avrà affatto vita facile. I granata sono in forma (al contrario dei bianconeri) e sono pronti a regalarsi un pomeriggio di gioia. Ecco la formazione della Juve che dovrebbe scendere in campo oggi nel 3-5-2 (che può diventare 4-4-2 in fase di non possesso) pensato da Allegri.

SZCZESNY

Titolare inamovibile della porta bianconera, il polacco non è in discussione e scenderà sicuramente in campo per difendere i pali nel derby

DANILO

E’ la garanzia di Allegri in questo momento e con Bremer e Alex Sandro formerà la retroguardia tutta brasiliana della Juve nel derby

BREMER

Centrale di difesa, sarà chiamato a non far rimpiangere Bonucci se – come si pensa – il centrale sarà escluso a sorpresa dall’undici iniziale.

ALEX SANDRO

Il terzo brasiliano su tre della difesa che ha in mente Allegri. E’ in un momento complicato ma la sua presenza dovrebbe essere certa.

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Maggio: "Molto felice per il Napoli, Di Lorenzo mi somiglia molto... " Successivo Evra e gli scioccanti insulti omofobi al Psg: “Siete un branco di c…”