Torino-Juve diretta: le formazioni ufficiali. Bonucci in panchina


16:57

Torino-Juve, le formazioni ufficiali

Mosse e contromosse tattiche da parte degli allenatori. Juric sceglie un attacco senza punti di riferimento, composto di fatto da tre trequartisti. Allegri risponde con la difesa a tre, nella quale però non c’è spazio per Bonucci, che partirà dalla panchina. In attacco chance dall’inizio per Kean, preferito a Milik al fianco di Vlahovic. Nella retroguardia della Juve un solo centrale di ruolo, il grande ex Bremer, con Danilo e Alex Sandro adattati da “braccetti”.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Radonjic. All.: I. Juric.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All.: M. Allegri.


16:50

Derby di Torino, granata e Juve divisi da appena due punti

Juve e Torino arrivano alla sfida tradizionalmente più attesa dell’anno dai tifosi divise da appena due punti, un gap inedito dopo quasi un quarto di campionato. Le due squadre hanno vissuti una prima parte di campionato speculare: appaiate nelle prime due giornate, i granata sono stati davanti dopo la terza e la quinta giornata, con in mezzo il brevissimo “interregno” dei cugini. Poi nuova parità dopo la sesta e la settima giornata, prima del piccolo vantaggio accumulato dai bianconeri. Le due squadre hanno lo stesso numero di vittorie, appena tre in nove gare.


16:35

Torino si accende, è il giorno del derby della Mole! Juve per il riscatto, granata per il sorpasso

Il secondo anticipo della 10ª giornata di Serie A è il derby della Mole numero 205 della storia! Al Grande Torino sono di fronte i granata di Ivan Juric e la Juve di Massimiliano Allegri, che ha preparato la sfida in ritiro dopo la clamorosa sconfitta contro il Maccabi Haifa in Champions League.

Stadio Olimpico Grande Torino – Torino


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Wanda Nara e L-Gante, baci in discoteca: le foto clamorose sui social Successivo Mondiali di ciclismo chiude la prova in linea maschile oggi 25 settembre, diretta tv dalle 2 nel cuore della notte