Torino, Juric: “Vinto contro una grande squadra. E che gol Pjaca”

REGGIO EMILIA – Un po’ di scaramanzia non guasta mai. Ivan Juric dopo la vittoria del suo Torino sul campo del Sassuolo nell’anticipo della 4ª giornata di Serie A non nasconde qualche pensiero scomodo avuto durante il match: “Non era paura di non vincerla – specifica – ma col Sassuolo abbiamo fatto sempre grandi partite e di solito perdevamo: un po’ ci ho pensato. Oggi abbiamo giocato veramente molto bene contro una grande squadra, tante occasioni avute e poche concesse. Quando prendi pali e salvataggi sulla linea non puoi dire molto ai ragazzi, abbiamo fatto un gol di classe e magari potevamo avere un po’ più di cattiveria sotto porta. Spero che la prossima volta ci basterà meno per segnare. Tanti trequartisti? Nessun imbarazzo – assicura – va benissimo. Pjaca deve essere determinante, mi dispiace per Praet che si è fatto male. Poi ci sono anche Linetty e Verdi che è fuori”.

La mossa di Juric: dentro Pjaca che decide Sassuolo-Torino!

Guarda la gallery

La mossa di Juric: dentro Pjaca che decide Sassuolo-Torino!

“Pobega? Può ancora migliorare”

Tra i più positivi nella sfida del Mapei Stadium Tommaso Pobega, giovane di speranze sempre più belle: “È un ragazzo giovane che monitoravo già ai tempi di Verona – ammette Juric – l’anno scorso è cresciuto tanto ed ha un buon potenziale, può ancora migliorare molto specialmente nella gestione della palla. Rosa competitiva o bravo io con i cambi? I ragazzi lavorano forte e sono disponibili, sicuramente i nuovi ci danno uno slancio ulteriore, questo è certo“.

Tuttosport League “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente TOP NEWS Ore 24 - Il Toro vince ancora, Sassuolo ko. Inter, assente solo Sensi Successivo Juric vuole un Toro così: "Creato molto e concesso poco"

Lascia un commento